Il Blog dell'Hotel Sasso

mensile di informazioni e news turistiche e del territorio
Contattaci per un tour ad hoc per te !

Abbiamo bisogno di ricominciare a vivere, in spensieratezza.

E’ un periodo molto difficile, ma è importante guardare avanti; abbiamo l’obbligo di buttare lo sguardo al futuro, che ci sta tendendo la mano, titubante e impaurito come tutti noi, ma con la nostra stessa voglia di progettare e di costruire un cammino verso nuove mete.

L’Hotel Sasso, con la grinta di sempre, continua a lavorare cercando di dare sempre il meglio per la sua clientela, che fedelmente lo aspetta ogni anno.

Quest’anno abbiamo iniziato rinnovando il nostro sito: https://hotel-sasso.com.

Un design tutto nuovo, elegante con un concept che ci collega comunque al mare. Una nuova impronta per far arrivare un messaggio importante.
La parola d’ordine di quest’anno è non più legata solamente alle famiglie, ma anche e soprattutto ai giovani e alle coppie.

Camere completamente rinnovate per accogliere giovani coppie, che hanno voglia di trascorrere un weekend o una bella vacanza in tranquillità e privacy, con tutti i comfort. E godere di tutto ciò che Diano Marina ha da offrire: natura, divertimento, mare e spiagge.

La mattina, la colazione sarà servita dal nostro personale che, in maniera molto attenta, vi seguirà passo passo nella scelta di brioches calde e succhi gustosi.
Le torte non mancano mai e la parte salata saprà stuzzicarvi con pizze e focacce tipiche liguri.

Il mare, a pochi passi da noi, con la sua sabbia dorata, vi accompagnerà facendovi affondare i piedi scalzi, nel suo morbido tappeto.
E il mare, ancora un pochino freddo per questa stagione, sfiorerà i vostri piedi facendovi venire voglia di estate.

Localini tipici nelle vie di Diano, all’ora di pranzo, attireranno la vostra attenzione, con il profumo di piatti speziati e aromi unici che la Liguria offre.

Il profumo di pesto, condimento usato per diversi piatti, diventa un vero e proprio richiamo per i turisti (e non solo…).

Il nostro hotel mette a disposizione le biciclette, per poter fare escursioni (di tutte le difficoltà) nelle nostre zone collinari.
Osservare la costa ligure da lassù, è una vera meraviglia, per gli occhi e per il cuore.
E se ti giri, vedrai colline ricchissime, stracolme di olivi e vigneti, che si perdono a vista d’occhio.

Non lasciatevi scoraggiare dalle salite della nostra regione, perché i paesini ricchi di
antichità, a poche pedalate da Diano Marina, vi affascineranno per la loro storia e il loro passato.

Diano Castello, è uno dei tanti.
Le innumerevoli chiesette, una più bella dell’altra e le Lone, cisterne d’acqua di epoca medievale, uniche nel loro genere, realizzate per scorte di acqua piovana, utilizzate durante i periodi di siccità.
Un pezzo di storia rimasto custodito nel tempo, in questo meraviglioso borgo.

E quando arriva la sera, mano nella mano, potrete guardare tramonti dai colori infiniti che vi affascineranno per la loro disarmante bellezza.

Terminata la giornata non vi resta che farvi coccolare da una doccia unica, la doccia emozionale. Abbiamo arredato alcune camere di docce con cromoterapia, dove colori che vanno dal blu al rosso al verde tenue renderanno anche la tua doccia un momento unico.

Raccontateci se il nuovo sito vi piace. I suggerimenti sono ben accetti.
Confidiamo che sia per i giovani un nuovo punto di riferimento, per divertirsi e stare bene, anche e soprattutto nel rispetto delle regole per il Covid-19.