FAQ

Domande Frequenti
Dove si trova l’hotel rispetto al mare e al centro?

L’Hotel Sasso occupa una posizione molto centrale a Diano Marina, è infatti situato a pochi passi dal centro pedonale e a meno di 10 minuti a piedi dalle spiagge principali.

Quali sono gli orari della reception?

La Reception è aperta h24 e i nostri collaboratori saranno al vostro servizio giorno e notte.

A che ora e’ il check-in?

Generalmente il check-in è garantito dalle ore 15:00

Entro che ora devo effettuare il check-out?

Il check-out generalmente è fino alle ore 11:00, poichè in seguito la camera dovrà essere pulita per i clienti successivi.

Avete la disponibilità di un posto auto?

L’Hotel Sasso dispone di posti auto scoperti chiusi in area accessibile solo con telecomando, su prenotazione. E’ previsto un piccolo supplemento diario.

A che ora e’ la colazione?

La colazione è disponibile dalle ore 7:00 alle ore 12:00

La colazione è a buffet?

Si, la nostra colazione presenta un buffet internazionale. Sono presenti inoltre molti prodotti tipici locali e un angolo dedicato al gluten free.

Sono ammessi gli animali?

Il nostro Hotel accetta gli animali ed è previsto un piccolo supplemento diario per ogni amico a quattro zampe. Per favore tenga conto che, per motivi di igiene, non è consentito l’ingresso nella sala delle colazioni.

Avete una piscina?

No, l’Hotel non dispone di piscina.

Avete biciclette a disposizione degli ospiti?

Sì, abbiamo un numero limitato di biciclette utilizzabili gratuitamente dai nostri ospiti.

Disponete di camere attrezzate per persone diversamente abili?

Si, la nostra struttura possiede ALCUNE camere attrezzate per garantire un buon soggiorno a persone con disabilità motorie e raggiungibili con l’utilizzo di un ascensore. L’accesso all’area di ricevimento è garantito grazie ad una rampa.

Cosa si intende per dependance?

Le nostre camere Dependance sono camere recentemente ristrutturate che possono trovarsi al piano terra o, in alternativa, al primo piano (accessibile solo tramite 15 scalini). Possiedono l’ingresso diretto dal cortile privato della struttura e non sono situate all’interno dell’edificio principale, ma sono direttamente collegate ad esso.

Quanto dista l’Hotel Sasso dalla Stazione ferroviaria di Diano Marina?
L’Hotel Sasso dista circa 2,5 km dalla Stazione ferroviaria di Diano Marina (circa 30 minuti a piedi). Ci sono navette che portano direttamente nel centro città. In alternativa è possibile, tramite la nostra struttura, riservare un taxi.
Vengono fornite culle?
Sì, vengono fornite culle o lettini da campeggio con un supplemento di €7,00 a notte.
Vengono forniti teli da spiaggia?
Sì, vengono forniti teli da spiaggia da lettino con cuscinetto gonfiabile, insieme alla nostra sacca, nel nostro kit spiaggia!
Vengono serviti prodotti per persone celiache, vegetariane o per eventuali intolleranze?
Sì, la nostra colazione è variegata e composta da prodotti principalmente km 0, e adatta a persone celiache, vegetariane o a chi abbia altri regimi alimentari.

Dal blog, i nostri ultimi suggerimenti per le tue vacanze a Diano

Giardini Hanbury

Giardini Hanbury

I giardini Hanbury sono una tappa obbligata per chiunque venga a visitare il Ponente Ligure.Alle porte di Capo Mortola, tra Ventimiglia e Mentone, protetta dalle montagne e adagiata sul mare, un vero e proprio miracolo botanico per il clima mite che lo caratterizza:...

Il salto nel blu

Il salto nel blu

È arrivata la stagione delle scampagnate e dei giri in bicicletta. Il tempo, sempre alleato nella nostra regione, ci permette di stare all’aria aperta, godendo di paesaggi e di un clima decisamente mite. Ho molti amici patiti della mountain bike e il loro motto è:...

La Ferrata degli Artisti

La Ferrata degli Artisti

Le sfide mi hanno sempre affascinato, e questo fine settimana mi sono ripromesso di percorrere una via ferrata. Che cosa è una ferrata? Una scalata tipica delle Dolomiti, itinerari attrezzati con pioli e cavi metallici, il cui scopo è facilitare il...

Vacanze di Coppia

Vacanze di Coppia

Abbiamo bisogno di ricominciare a vivere, in spensieratezza. E’ un periodo molto difficile, ma è importante guardare avanti; abbiamo l’obbligo di buttare lo sguardo al futuro, che ci sta tendendo la mano, titubante e impaurito come tutti noi, ma con la nostra stessa...

Olio extravergine di oliva

Olio extravergine di oliva

Vivere in Liguria vuol dire poter godere di un territorio molto vario e ricco di colori, che si divide tra mare e monti, tra il verde e l’azzurro. Le colline sono ornate di oliveti che, coltivati da tempi antichissimi, si estendono in gran parte dei rilievi. Questo...

Vino che Profuma di Mare

Vino che Profuma di Mare

Spesso mi soffermo a guardare le colline di Diano Marina. I vigneti rigano in maniera elegante e molto ordinata i poggi. Persone appassionate della vigna dedicano la loro vita al frutto che ne ricaveranno. Acini succosi dalle varie dimensioni, decoreranno i filari...

Vi Aspettiamo a Diano Marina !