Covid-19

Procedure Coronavirus Covid-19

In accordo con le nuove misure stanziate dal governo per evitare il contagio da Covid 19, ci siamo attrezzati ed organizzati con il costante obiettivo di rendere la tua vacanza rilassata e serena.

Nella nostra struttura troverai le linee guida e le relative segnaletiche necessarie a mantenere i comportamenti corretti.
Inoltre, ti informiamo che:

• E’ consigliato, prima di mettersi in viaggio, verificare la propria temperatura corporea, che non dovrà superare i 37,5°C,  poiché una volta giunti in struttura, avremo cura di misurarla nuovamente per accertarci che non si superi tale soglia.

• Abbiamo snellito le procedure di check-in per evitare code e attese alla reception attraverso l’utilizzo di uno scanner per i documenti.

• Le chiavi verranno sanificate dopo essere state utilizzate e sempre prima dell’arrivo di ogni nuovo cliente. Ti chiediamo di tenerle con te per tutta la durata del soggiorno e restituirle solamente alla partenza.

• E ti suggeriamo di concordare in anticipo con il nostro personale della reception un orario nel quale effettuare il pagamento del proprio soggiorno, ad esempio nel giorno prima della partenza.

• Saranno presenti molti dispenser di gel detergente che ti sollecitiamo di utilizzare spesso, così come sarà necessario indossare la mascherina all’interno delle aree comuni dell’hotel, nei corridoi e in ascensore. Sarà opportuno, inoltre, mantenere la distanza di almeno un metro tra te e gli altri clienti.

• Il servizio di prima colazione verrà erogato tramite un buffet servito dal nostro personale di sala, che sarà lieto di illustrarti ogni singolo prodotto selezionato con cura da noi.

• Su vostra specifica richiesta il servizio di riassetto della camera potrà essere sospeso.

 

 Federturismo Hotel Sasso diano marina

 

REGOLAMENTO COVID-19